PROGETTO: ADOZIONE A DISTANZA

Per il 2° anno Officine del Sole rinnova il suo impegno RACCOGLIENDO FONDI PER L’ADOZIONE A DISTANZA di Mahilet, una bimba etiope di 4 anni.

Uniamo le nostre forze per fare del bene insieme!

In concomitanza della Festa della Luce 2019, Officine del Sole ha dato il via a questa iniziativa che vede la raccolta di fondi interamente destinati al sostegno a distanza di Mahilet, una bambina etiope di 4 anni, rimasta orfana di mamma e papà che vive in condizioni di grave povertà con i nonni e la sorellina di un anno nella periferia di Adis Abeba.

DONA ORA

A.s.d. Officine del Sole UBI BANCA S.p.A. sede di Saronno Conto intestato a: Associazione Sportivo Dilettantistica Officine del Sole IBAN: IT36 S031 1150 5200 0000 0003 308 Indicando come CAUSALE:  DONAZIONE + tuo NOME E COGNOME

MAGGIORI INFO: info@officinedelsole.net

Insieme per Mahilet🌸

Grazie all’impegno di IL SOLE ONLUS sappiamo che le offerte raccolte arriveranno direttamente in mano alla famiglia di Mahilet, come puoi vedere nella foto della consegna delle offerte che abbiamo raccolto l’anno scorso . IL SOLE ONLUS è un organizzazione senza scopo di lucro nata a Como nel 1997 che si occupa della tutela dei diritti dei bambini. Attiva in EtiopiaIndiaSomaliaCosta D’Avorio e Italia.

www.officinedelsole.net

347 9011903