Snellitudine – Sfida dei 30 giorni

Siamo Cristina e Alessia di A.s.d. Officine del Sole, abbiamo sviluppato il programma ‘SNELLITUDINE’ per farti ottenere un corpo più tonico e asciutto in 30 giorni.

Ecco cosa dice, chi l’ha già fatto:


Recensione di Cristina

“Innanzitutto Snellitudine è un programma meraviglioso, che mi ha fatto sudare tanto e messo alla prova davvero, ma nonostante tutte le mie lamentele mi ha dato anche tanta soddisfazione!

In tutto ho perso un paio di kg, ma credo che di ciccia ho perso di più e messo su un po’ di muscolo; ho perso 3 cm sui fianchi, 4 in vita e un paio sulle gambe, ma sopratutto ho cambiato taglia e forma! E qui veniamo al punto: mi sono ritrovata a indossare pantaloni che non mettevo da anni e in generale mi stava tutto meglio perchè ero più asciutta e tonica.

Mentalmente, oltre alla soddisfazione di aver portato a termine tutto il programma, Snellitudine mi ha dato una grande carica, una bella iniezione di autostima e mi ha ridato un fisico che funziona meglio, risponde meglio e mi fa sentire meglio, molto più a mio agio: tonica nel corpo e tonica nella mente! Grande soddisfazione!


Recensione di Martina

“Stanca, pigra, spenta e assolutamente fuori forma. Questi sono solo alcuni degli aggettivi che possono descrivere come mi sentivo prima d’intraprendere il percorso Snellitudine.

Un percorso impegnativo, non c’è che dire, ma nonostante la fatica e gli sgarri ,io sto meglio ma tanto meglio anche se non l’ho fatto al 100%! Nei primi 14 giorni avevo perso 1kg e 600gr🤩

Gli ottimi risultati ottenuti sono il frutto della vostra professionalità e competenza. Alla fine del programma Snellitudine il mio obiettivo è proseguire con questo stile di vita: avete reso sopportabile, oserei dire divertente, questo mesetto di pulizia psico-fisica!!!”


Recensione di Claudia

 “Mi sono ritrovata rimodellata e piena di energia. Vi dirò mi avete fatto compagnia ed è stato bellissimo tanto che bisserò  giorni di programma Snellitudine anche nei prossimi  giorni delle vacanze natalizie.

Grazie per la vostra professionalità, simpatia ed entusiasmo.”


Per iniziare ti serve solo un metro da sarta per prendere le tue misure iniziali e alla fine del programma di 30 giorni!

Scopri di più sul ‘programma Snellitudine’ in questo video

Sei pronta/o alla sfida?

Ti starai chiedendo, perché proprio per 30 giorni..

  • 30 giorni è il tempo minimo che devi dare al tuo organismo per iniziare ad avere un cambiamento evidente;
  • ci vogliono 30 giorni per ripulire la tua alimentazione;
  • ci vogliono 30 giorni per avere un incremento graduale e costante degli allenamenti;

In fondo, cosa sono 30 giorni?

Tener fede al programma non sarà sempre semplice ma cosa sono 30 giorni confronto ad una vita intera o anche confronto ad un solo anno? Niente, non sono niente!

Ti servirà volontà e tenacia e un po’ di tempo da dedicare a te stessa/o

ISCRIZIONI APERTE, SE TI ISCRIVI ENTRO IL 15 GIUGNO 2023, SCONTO 20 EURO:

RICHIEDICI INFO info@officinedelsole.net

Il programma ‘Snellitudine’ sarà tuo per sempre!