MOVE! Dance&Joy.. quando la danza ti libera

UNA PRATICA DI MOVIMENTO PER LIBERARTI DALLO STRESS E DAI SOLITI SCHEMI

  • Sfogarti
  • Liberarti
  • Sudare
  • Rilassarti

è possibile provare il Venerdì dalle 20.15 alle 21.45

 Prenota la tua prova:  info@officinedelsole.net

Alle Officine del Sole il Venerdì c’è uno spazio-tempo dedicato alla libertà di danzare con il percorso MOVE! Dance&Joy. MOVE! Dance & Joy è una potente pratica di movimento ed una meditazione in danza, adatta a tutti, a prescindere dall’età, dalle condizioni, dal genere o dal livello fisico.

differenti ritmi di ogni sessioneFlusso, Staccato, Caos, Lirico e Quiete, ci permettono di entrare in contatto con le nostre sensazioni e di esprimere il nostro mondo interiore.

 Con MOVE! Dance&Joy puoi resettare lo stress e ripartire con energia rinnovata!

La sessione è studiata per farti vivere  un ciclo completo, composto di fasi che ti porteranno a sfogarti, distenderti, divertirti, liberarti dalle tensioni, conoscere nuovi modi di muoverti, in maniera creativa ed efficace.

Con MOVE! Dance & Joy vivrai il tuo corpo con energia e creatività.

Cosa aspetti a provarlo?  

Contattaci se sei interessata/o: Clicca qui  o scrivici a: info@officinedelsole.net

Dove: Asd Officine del Sole V. Volonterio 5 a Saronno – www.officinedelsole.net -3479011903

LEGGI di più SUL CORSO

DA DOVE NASCE IL PERCORSO DI MOVE! Dance&Joy?

Per citare direttamente le parole della sua creatrice e conduttrice Alessia Pierri: “è liberamente ispirato ad una via danzante che amo profondamente: la Danza dei 5 Ritmi di Gabrielle Roth  e al metodo di ricerca che ho appreso con Community Dance, che si basa sul movimento creativo di Laban. In entrambe queste vie danzanti ogni persona è libera di muoversi liberamente e attraverso il movimento e l’ascolto di sé, conoscersi, sorprendersi, scavalcare confini, porre nuovi obiettivi; é un approccio spontaneo alla Danza, che collega le dimensioni fisiche, emotive, mentali e spirituali dell’Essere. Ogni sessione è costruita su un tema specifico, si presenta come un’esplorazione personale ed unica, una vera riunione con se stessi e gli altri.”