Festa della Luce 2017 | Solstizio invernale

Manca meno di un mese alla nostra attesissima Festa della Luce…

Sabato 16 Dicembre ore 20.45 Festa della Luce 2017

Nel puro spirito Officine del Sole, alla Festa della Luce ridiamo, riflettiamo, ci confrontiamo, troviamo uno spazio di silenzio e pace in cui cercarsi dentro, desideriamo, brindiamo e festeggiamo la natura magica della Vita!

Non c’è bisogno di prenotare, puoi venire con amici e persone care, saremo tutti insieme per celebrare con un RITO COLLETTIVO il ciclo annuale della Luce, l’arrivo dell’inverno, riscaldando e nutrendo la luce interiore!

La strada che preferiamo, per nutrire la Luce interiore, è desiderare

Desiderare è come mettere un’esca sull’amo, è organizzarsi per raggiungere il focus, permette di orientarsi nella propria vita.

Alla Festa della Luce celebriamo la Luce morente e la Luce nascente, il suo ciclo di vita e rinnovamento e creeremo un fuoco dove poter bruciare i Desideri.

Festa della Luce 2017 :

Alcuni temi su cui indagheremo insieme durante il Rito collettivo:

Rifulgere di luce propria, adombrarsi, scurità, chiarità, luminosità, ingrigimento, spegnersi, accendersi, irradiare, splendere.

La Luce interna e quella che riflettiamo.

La notte che avanza e l’oscurità necessaria per vedere al buio.

Modalità di partecipazione

Non c’è bisogno di prenotare, puoi venire con amici e persone care, è un evento aperto a chiunque desideri unirsi. Ingresso ad offerta libera. Se porti qualcosa da mangiare e bere, alla fine del rito condivideremo insieme brindando!

DOVE: Vi aspettiamo in via Randaccio 7, Saronno

INFO: info@officinedelsole.net – 347 9011903 – www.officinedelsole.net