Descrizione Massaggi in promozione

page2image3813408

Massaggio Thai yoga tradizionale predispone alla longevità: migliora la circolazione sanguigna e linfatica attenua le tensioni del tessuto muscolare e connettivo legate al processo di invecchiamento e della menopausa.migliora la mobilità articolare.

Thay Foot Reflexology seguendo una mappa corporea tramite un’azione di riflesso energetico, si produce relax in molte parti del corpo, migliora la circolazione. Si pratica con olii e creme, utilizzando per la stimolazione un bastoncino con punte arrotondate.

Massaggio vibrazionale coi cristalli Massaggio vibrazionale coi cristalli massagi di cristalloterapia e aromaterapia, appartengono alla filosofia ayurveda, utili a ristabilire l’equilibrio energetico della persona, rigenerano, distendono ed apportano nuova luce, interagiscono sul piano energetico intervenendo su meridiani e chakra, bilanciandoli, sbloccandoli e purificandoli.

Massaggio sonoro con campane tibetane le vibrazioni e le onde sonore hanno la capacità di arrivare negli angoli più profondi del corpo e della mente, donando una profonda sensazione di rilassamento. La piacevole calma che ne deriva libera la mente da ansia e stress e si viene travolti da un’ondata di energia e posività. La serenità che si raggiunge con i suoni delle campane tibetane aiuta a superare diversi stati emotivi.

page1image5023072Massaggio aromaterapico della mano riequilibrio, attraverso il massaggio, dei punti riflessi nella mano degli organi interni; benefici sul piano fisico, emozionale ed energetico.

Massaggio al viso Kobido il massaggio giapponese al viso KOBIDO viene definito “l’antica via della bellezza”, infatti promuove la bellezza e la giovinezza del viso: questo massaggio utilizza concetti della medicina tradizionale cinese lavorando sui punti dell’agopuntura; rimette in circolo e libera la luce e l’energia. Oltre agli eclatanti effetti sulla muscolatura e sulla cute, promuove un insolito e profondo stato di rilassamento: libera le tensioni bloccate nei muscoli.

Massaggio ai sali rosa dell’Himalaya ha effetti purificanti, drenanti, tonificanti. E’ consigliato in caso di ritenzione idrica, cellulite, in caso di stanchezza e di problemi osteoarticolari; grazie agli 84 minerali che lo compongono è un toccasana per contrastare problemi cutanei come eczemi e psoriasi. A potenziare gli effetti del massaggio al sale ad esso vengono aggiunti in sinergia vari tipi di oli essenziali.

Massaggio trattamento “Principesse indiane” il massaggio trattamento “Principesse indiane” si ispira alla filosofia ayurveda: unisce tecniche di massaggio dei punti “marma” per riequilibrare i chakra, a tecniche di cosmesi ayurvedica, utilizzando olio e polveri ed erbe, per lo splendore del viso e dell’anima. Esalta la bellezza di viso e corpo. E’ un atto d’amore verso se stesse.

Massaggio con le spazzole di Tampico Si effettua su corpo, viso e testa, drena gambe pesanti, aiuta a regredire gli stati della cellulite, disintossica, purifica liberando la pelle dalle cellule morte tonifica e stimola la circolazione linfatica e sanguigna distende le tensioni muscolari. Defaticante dopo l’attività sportiva.

Per info e Prenotazioni rivolgiti direttamente a Studio ‘Forma & Stile’

*Via Umberto Maddalena , n. 5 – Lazzate (MB)  Cell. 338 5406205 Annalisa Diotti